Pistoia Spurghi, leader nel settore nel territorio Pitoiese da oltre 20 anni, opera prevalentemente in lavori di vuotatura di fosse biologiche, stasatura tubazioni e pulitura pozzetti.

La nostra esperienza ci ha dato la possibilità di sviluppare una tecnologia all'avanguardia e senza eguali, avvalendoci di macchine operatrici con decompressori di ultima generazione, che consentono un abbattimento di odori e rumori fino all'80%.

Il nostro raggio di azione si è espanso, da una zona, pur grande come la provincia di Prato, ai comuni di Pistoia e Firenze.

Riusciamo a garantire un servizio di pronto intervento spurghi H24 in tutta la provincia di Pistoia dalle aree urbane e centro storico alla campagna, compreso tutto il territorio montano dell'Appennino Pisotiese, assicurando interventi con massima velocità e professionalità sempre nel rispetto dell'ambiente e dei nostri affezionati clienti.

Siamo intervenuti durante incidenti di calamità naturale, quali l'alluvione di Poggio a Caiano, Campi Bisenzio e la terribile inondazione ad Asti nella quale abbiamo avuto riconoscenze particolari anche dai cittadini stessi.

Nel corso di questi anni abbiamo operato per enti quali l'Ospedale di Careggi e il Centro Traumatologico Ortopedico per oltre 10 anni, G.I.D.A S.p.a. (Gestione Impianto Depurazione Acque) ed attualmente INPS, Panorama (Gigli), IKEA, LIDL, SUPERAL, PENNY MARKET ecc.

Durante questi anni anche il personale è aumentato, e nei figli è cresciuto l'entusiasmo e la volontà di crescere professionalmente, per questo non si sono posti limiti ma vorrebbero conoscere anche voi...